Itamedia compirà ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e titolo disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero danneggiati o difettosi, sempreché gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono).
Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile (ad esempio, a causa dell’uscita fuori catalogo del prodotto), Itamedia provvederà a rimborsare al Cliente l’importo pagato per il prodotto risultato difettoso.
Se, a seguito di controlli, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi degli artt.128 e seguenti D.Lgs. n.206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica nonché i costi di trasporto se sostenuti da Itamedia.
I prodotti dovranno essere resi con imballo adeguato e il rimborso della somma pagata o la sostituzione del materiale avverrà dopo le opportune verifiche del materiale entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento.
Il prodotto difettoso dovrà essere rispedito esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo:
ITAMEDIA – VIA DIANO 9, 35125 – PADOVA.